Vince un milione e 6000 euro al mese

Acquistare una schedina prestampata, non azzeccare neppure un numero su 20 ma centrare il «numerone». Risultato: una vincita immediata di un milione di euro e poi, per 20 anni, una rendita mensile di 6 mila euro. Un Santo Stefano decisamente fortunato e da non dimenticare quello del misterioso scommettitore che con un solo tagliando del concorso «Win for life» giocato al  «Pub Evita» in Piaz de Ciampedel 15 a Campitello di Fassa si è assicurato un futuro senza problemi nell'anno nero della crisi italiana e delle stangate fiscali.


«Il concorso "Win for Life" prevede estrazioni ogni ora, per un totale di 15, dalle 8 fino alle 22. La giocata milionaria è stata fatta alle 17, ma non sappiamo chi è il fortunato, se è un turista o uno del luogo, né fino ad ora è arrivata la telefonata di ringraziamento che di solito il vincitore fa in ricevitoria», racconta  Fiorenza Felicetti , titolare del Pub di famiglia (55 anni di storia) che lei gestisce personalmente da 15 anni.
E certamente chi ha centrato la combinazione 0+1 un po' di riconoscenza alla signora Felicetti la deve, visto che è stata lei a consegnare la fortunatissima schedina, che ha goduto di un ulteriore bonus: la vincita del milione come premio di ingresso nel magico mondo della rendita ventennale da 6 mila euro mensili è legata infatti ad una «edizione speciale» partita il 15 luglio e per un periodo di tempo limitato. Più di così! Ah, bisogna anche aggiungere che il premio - come si legge nel sito della Sisal - «è netto, garantito, destinabile a favore di terzi ed è ereditabile».


Certo il milione vinto non si può ritirare in ricevitoria. «Bisogna andare nelle sedi centrali di Milano o di Roma. E noi siamo anche disponibili ad accompagnare il vincitore se lo vorrà», aggiunge con un sorriso divertito Fiorenza Felicetti, che comunque con quel biglietto prestampato toccato dalle sue mani è entrata nella storia del gioco. «Credo sia la vincita più alta totalizzata in tutta la zona di Fiemme e Fassa». Ma come «Win for Life» il record è assolutamente unico per tutto il Trentino e si piazza sicuramente ai vertici nazionali.
«Beh, considerato che la mia ricevitoria ha solo tre anni di vita almeno è una bella soddisfazione». Un po' di pubblicità non fa certo male, considerato che probabilmente ora le giocate aumenteranno sull'onda dell'entusiasmo collettivo per la supervincita.


«Per ora è un po' presto, ma già il passaparola ha cominciato a dare un certo impulso alle giocate e domani vedremo. Comunque il Win for Life e il Superenalotto sono già i giochi più amati dai nostri scommettitori, che si dividono al 50 per cento fra i sostenitori di un tipo di puntata e l'altra,  anche se ora è prevedibile uno sbilanciamento verso il Win for Life», il commento della signora Fiorenza. Un'ultima curiosità: ma quanto ha speso il neomilionario? «Non sono sicura, ma credo 4 o al massimo 6 euro per la doppia combinazione di 10 numeri». Buone feste!

speriamo che si ricordi di fare della beneficenza, la felicità non si compra e non si vince, ma si conquista...
Auguri al fortunato vincitore!

Il gioco d'azzardo è una dipendenza. Per uno che vince "una tantum" un milione, sono necessari 2 milioni di euro al giorno da parte degli altri (lo scorso anno in Trentino sono stati giocati più di 700 milioni di euro). Non ritengo sia cosa buona pubblicizzare queste vincite: qui, le allodole hanno il portafoglio...

Io spero solo non sia piovuto sul bagnato...

Dovrebbero fare notizia anche le numerose famiglie che si rovinano con questi giochi. Ricordatevi che il banco vince quasi sempre.

Beato chi ha vinto quell'importo! se fossi in lui, partirei per un periodo di vacanza di venti anni e girerei il mondo; poi potrei anche morire tranquillo! Complimenti al fortunato e che tu abbia sempre tanta salute da poterteli godere! Bravo!!!!!

mi chiedo se sia un ordine dall'alto quello che vi fa scrivere gli articoli che riguardano i giochi d'azzardo e scommesse pubblicizzati dallo stato

Sandra , non fare la trentinella invidiosa ! Se non ti va di leggere fanne a meno. Yippiieeeeee !!!!! Sono contento per chi ha vinto ! E corro ai mercatini, ci stò tutto il giorno in mezzo all' allegria, alla faccia dei trentini.

ma perchè devo leggermi mezzo articolo prima di trovare il nome della località dove è accaduto il fatto !!! :(((((

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
I commenti sono limitati ad un massimo di 500 caratteri.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.
Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Tag

siamo seri!!! :

Scommetto...se vuoi si ma ti faccio notare che gli esempi in cui sono le ditte a rifare a spese...

23-04-2014 21:55
Uno stufo... :

Si può obbiettare che il M5S avrebbe dovuto allearsi col Pd dopo il risultato delle ultime...

23-04-2014 21:42
Martina :

Criminalità: anche a Levico c'è un profondo senso di insicurezza. Come intendete muovervi?

23-04-2014 21:38
Liva :

Alle porte di Levico sta nascendo una cittadella fatta di ristoranti, campeggi, futura edicola,...

23-04-2014 21:36
marci :

Futuro dell'Imperial: dite la vostra. E come si fa a ringiovanire il turismo?

23-04-2014 21:35
 

 

 

 

 

Seleziona la provincia
Seleziona la tipologia