Calcio, in Val Rendenaarriva l'Under 20

calcioPINZOLO - Dopo aver ospitato nelle ultime due estati i ritiri di tre formazioni di Serie A (Juventus, Catania ed Inter), oltre al settore giovanile del Milan (dal 26 luglio a domenica Primavera e Allievi regionali, dal 16 al 26 agosto Allievi nazionali e Giovanissimi), Pinzolo si appresta a tingersi di azzurro. Dal 7 all'11 agosto nel paese della Val Rendena approderà infatti la Nazionale italiana Under 20, che all'ombra delle Dolomiti di Brenta sosterrà uno stage di quattro giorni in attesa che prenda il via la nuova stagione con i relativi impegni ufficiali.
Al timone dell'Under 20 l'ex centrocampista di Roma, Inter e Brescia (oltre che della Nazionale) Luigi Di Biagio, che per il ritiro trentino ha convocato ventisei ragazzi. L’inizio del raduno è previsto per domenica entro le ore 19, con l’eccezione dei giocatori impegnati nelle gare di Coppa Italia, che raggiungeranno il ritiro lunedì entro le ore 12.30. Le sedute di allenamento potranno essere seguite gratuitamente dagli appassionati. A guidare gli Azzurrini, la punta dell'Inter Samuele Longo, già in ritiro allo stadio «Pineta» con i Campioni del Mondo dal 9 al 20 luglio scorsi, periodo nel quale l'attaccante nerazzurro si era fatto notare spesso e volentieri, andando anche a segno nella sgambata con il Trentino Team.
Lo stage in Val Rendena della Nazionale Under 20 è un'iniziativa delle amministrazioni comunali di Giustino e Pinzolo. A questo proposito, i due sindaci Luigi Tisi e William Bonomi hanno espresso la loro soddisfazione per questa nuova opportunità di vedere i riflettori puntati su un suggestivo angolo di Trentino, che si conferma capitale nazionale dei ritiri estivi.

il calcio è l'unico sistema per far arrivare "turisti" in "montagna" in estate

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
I commenti sono limitati ad un massimo di 500 caratteri.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.
Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Tag

voto di scambio :

Rossi sta ripagando chi gli ha portato i voto. Solita triste consuetudine italiana. Io da oggi...

18-04-2014 19:11
da :

carino simpatico ma tutti sti sperticati complimenti sono frutto del fatto che non è trentino

18-04-2014 19:02
chissà perchè :

un po' troppi figli di papà: de andrè, Jannacci. Sinceramente con i padri non c'è paragone,...

18-04-2014 19:01
complimenti :

strapaghiamo la classe politica perfettamente inutile e non ci ricordiamo dei disoccupati?...

18-04-2014 18:57
ciccio :

bravo mi hai messo tanta allegria fantastico e viva la sicilia

18-04-2014 17:50
 

 

 

 

 

Seleziona la provincia
Seleziona la tipologia