Possibili aiuti per chi viene a votare da fuori

(ANSA) - TRENTO, 22 OTT - La Provincia autonoma di Trento vaglierà forme di sostegno finanziario per gli elettori che vivono all'estero ed erano già giunti in Trentino per il voto del 26 ottobre, ma ora si trovano a dover prolungare il soggiorno, col voto spostato al 9 novembre, o a ripetere il viaggio, due settimane dopo. L'ipotesi, al vaglio dell'amministrazione provinciale, è stata resa nota stamani dal presidente, Lorenzo Dellai. "Ne parleremo in giunta - ha spiegato - e ce ne occuperemo quindi venerdì con una delibera". (ANSA).

e´vero, i rimborsi sono una cosa assurda, fra l´altro sono cosí generosi, che oltre a pagarsi il viaggio, resta nella maggior parte dei casi pure un guadagno, pero´voi che fate tanto i moralisti, se foste iscritti all´AIRE fareste esattamente la stessa cosa: una visita alla vostra famiglia gratis!

ma complimenti !!!con la scusa delle votazioni si fanno pure pagare il ritorno a casa , contribuendo a eleggere delle persone che poi non gli rappresentato poichè terminato il loro "dovere diritto di elettori " se ne tornano da dove sono venuti . e cosi i fessi che rimangono oltre a pagar loro il biglietto si devono sopportare e subire le scelte fatte

Aiutali, aiutali. Lorenzo. Quasi tutti vivendo fuori non conoscono la realtà, pur avendo diritto di voto. E molti saranno con te. Purtroppo saremo noi a pagare per questo diritto e per questo voto veicolato. Ricorda che anche se vincerai non ti riconoscerò come il mio Hauptmann. Ormai, e per sempre, sarai un'"anitra zoppa". Auguri.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
I commenti sono limitati ad un massimo di 500 caratteri.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.
Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Tag

frenki :

i progettisti delle rotatorie manco sanno guidare immaginatevi dai loro progetti cosa ne esce,...

20-04-2014 20:21
Wallerstein :

Ma si, sta cambiando modo di fare politica, comprando direttamente il consenso agli elettori con...

20-04-2014 20:19
rospo :

Alla fine le numerose feste dedicate al vino hanno ottenuto un bel risultato. Bravi...

20-04-2014 20:18
chiaretta da sfruz :

Come sono stati scelti i direttori da valorizzare? Tra yes man e woman .... e i dirigenti che...

20-04-2014 20:11
roberto comizzoli appoloni :

Sempre avanti! bravi!!!

20-04-2014 20:11
 

 

 

 

 

Seleziona la provincia
Seleziona la tipologia