Salta al contenuto principale

Archivio

Dimaro, il dolore per l'addio a Michela Ramponi

In Trentino si fanno i conti con la ricostruzione

I FUNERALI A DIMARO. Parole di dolore, e parole di speranza: una grandissima folla ha salutato ieri a Dimaro Michela Ramponi, la mamma di 45 anni che ha perso la vita sotto la cola

Maltempo, la giunta riunita

con Fugatti ha stabilito

le priorità per gli stanziamenti

La conta dei danni del maltempo che ha colpito il Trentino nei giorni scorsi è appena iniziata e vedrà impegnate le strutture della Provincia ed i Comuni per diversi giorni.

Maltempo, domani ancora pioggia

ma la situazione sta migliorando

La situazione in Trentino, in ordine alle varie problematiche create dal maltempo, viabilità, approvvigionamento energetico e quant’altro, sta migliorando di ora in ora.

Dal 5 novembre al via

le vaccinazioni influenzali

Al via la campagna di vaccinazione antinfluenzale. Dal 5 novembre iniziano le vaccinazioni in tutti gli ambulatori dell’Azienda Sanitaria.

Dimaro: folla alle esequie di Michela Ramponi

L'arcivescovo Lauro Tisi: "Grazie ai volontari"

 

Ha preso il via alle 15 - celebrata dall'arcivescovo di Trento Lauro Tisi - la cerimonia dei funerali di Michela Ramponi, la vittima della furia del maltempo a Dimaro.

Fiemme e Fassa: alberi

caduti come birilli, un cimitero

Niente luce, niente riscaldamento per chi non ha la fortuna di avere una stufa a legna, niente tv e radio.

Una perla rasa al suolo

Dolomiti Camping nel fango

«Trentacinque anni di lavoro demoliti in un soffio». Livio Valentini è appena arrivato nella piazza antistante al municipio di Dimaro Folgarida quando inizia a raccontare la notte dell'orrore.

Parte la conta dei danni

Migliaia di uomini al lavoro

Il Trentino si risveglia finalmente senza pioggia, con luce e acqua (ma non ovunque), ma con alcuni paesi e zona ancora isolati.