Salta al contenuto principale

Archivio

Mercatini e sciatori

Il piano per il traffico

Da un lato la variabile meteo, più imprevedibile di altre, dall’altra quella, piuttosto certa, dell’afflusso di turisti per i mercatini di Natale.

Due bambine sole in auto

mentre il papà gioca alle slot

 

«Bisogna capire come sia stato possibile. Non sono valori del sangue compatibili al fumo passivo di cocaina.

Recapito a singhiozzo

Lla rabbia dei postini

I portalettere del Trentino sono scesi in piazza, nel pomeriggio di ieri, per protestare contro la decisione  aziendale di avviare le consegna della posta a giorni alterni nelle aree di Fiera di Pr

Maxioperazione della Finanza

Alto Garda: i finti «B&B»

Tredici denunciati, un tesoretto di quasi 1 milione e mezzo di euro sottratto al fisco, oltre 100mila euro di Iva evasa.

Ignazio Moser è tornato a casa

«La mia vita è cambiata in 77 giorni.

Cecilia? È amore, esiste solo lei»

 

Ignazio Moser è rientrato ieri sera in Trentino, accolto da tre amici alla stazione del capoluogo (nelle foto di Paolo Pedrotti) dove è arrivato con 40 minuti di ritardo.

Metro Valsugana per ridurre le auto

Da Borgo a Trento in 45 minuti

Due corse in più dalla città a Povo

Cinque corse (due in più di oggi), di cui tre con una sola fermata a Pergine e tempi ridotti a 45 minuti (contro l'ora e 8 minuti attuali) per collegare, tramite la ferrovia della Valsugana, Borgo

Lite in famiglia, accoltella il figlio 18enne

Dro, arrestato per tentato omicidio

Deve rispondere di tentato omicidio un uomo di 56 anni di origine marocchina, residente a Dro, accusato di avere accoltellato il figlio diciottenne nel corso di una lite in famiglia.