Salta al contenuto principale

Archivio

Assalto al furgone portavolori: il complice

indennizzato dall'Inail dopo il colpo

per l'«agitazione psicomotoria»

Un ladro non è un lavoratore qualsiasi, se si sente male dopo che i complici hanno svaligiato un furgone portavalori non può chiedere all’Inail l’indennizzo per infortunio.

Hotel Rigopiano e altre missioni

I 10 giorni dei trentini in Abruzzo

Dieci giorni «al fronte», a combattere con neve, gelo, valanghe e maltempo. Una corsa contro il tempo per salvare vite umane, per ripristinare standard minimi di vita, per ridare una speranza.

La metà delle famiglie

cooperative è in rosso

Le 75 Famiglie cooperative trentine, compresa tra esse la Coop Consumatori Alto Garda, hanno fatturato 330,5 milioni di euro nel 2014, hanno visto una leggera discesa a 329,6 milioni nel 2015 e per

Trentino, bilancio dei giudici

La piaga dei furti in casa

Dai pirati della strada alle botte in famiglia: i dati sui reati

«Shop Center senza respiro»

Lo sfogo di un ex commesso

«Ho lavorato per un anno e mezzo allo Shop Center Valsugana. È stato un vero inferno! Non ho mai avuto una domenica libera, non mi sono state pagate quasi 215 ore. E sono tante...

Trento, i negozianti rilanciano

l'allarme sicurezza e degrado

Pareri contrastanti tra i negozianti del centro sull’ordine pubblico: chi afferma si tratti di un periodo passeggero e chi invece evidenzia una notevole escalation di episodi destinata.

Addio Arturo, il «barbone buono»

conosciuto da tutta la città

Per tutti, grandi e piccoli, era semplicemente «l'Arturo», rigorosamente con lo scorretto ma confidenziale articolo davanti. Ed era il «barbone buono» di Trento. Oggi lo si definirebbe clochard.

Ladro usa casa e auto

della vittima in ferie

Si affaccia all’ampia finestra del crimine una nuova, anomala, tipologia di topo d’appartamento: lo chiameremo ladro residenziale.