Salta al contenuto principale

Archivio

Cani da ricerca, Trentino

protagonista ai Mondiali

Si è concluso domenica scorsa, in Danimarca ad Aalborg, il 21esimo Campionato del Mondo per cani da soccorso, organizzato dalla IRO, International Rescue Dogs Organisation.

Nuovo Villa Rosa, un ospedale mai terminato

Migliaia di metri quadrati rimangono inutilizzati

Sembra una visita a un cantiere, ma non lo è, quella che l’assessore provinciale alla Salute Luca Zeni ha fatto l'altro giorno all’ospedale Villa Rosa di Pergine.

Profughi al lavoro 

per pulire la città

Partita l'iniziativa «Noi siamo Trento»

Vento indipendentista in Catalogna

Nelle urne regionali scossa per Madrid

Una possibile secessione della Catalogna o quantomeno una marcata autonomia da Madrid appaiono una prospettiva probabile, dopo le elezioni regionali catalane che fanno registrare una vittoria del c

In Trentino posta a singhiozzo dal 2017

Verrà consegnata in 5 giorni ogni 2 settimane

Dal 2017 in Trentino la posta verrà consegnata cinque giorni ogni due settimane: al lunedì, mercoledì, venerdì della prima ed al martedì e giovedì della successiva

L'Enpa: «Trentino nemico della fauna

Non andateci più in vacanza»

Durissimo attacco alle classi dirigenti del Trentino (e del Sudtirolo) da parte dell'Enpa: l'Ente nazionale protezione animali non solo rinnova le sue critiche alle modalità di gestione della fauna selvatica ma lancia una campagna di boicottaggio turistico.

Il sub morto nel Garda

era un campione di judo

Si era immerso ieri sera con alcuni amici nelle acque del Garda, davanti al porto San Nicolò, ma non è più riemerso.

Autovelox, obbligo di cartello

anche in corsia di sorpasso

Per chi ha preso una multa per eccesso di velocità, rilevata con una postazione mobile dell’Autovelox o con il Telelaser, c’è una nuova speranza di scamparla ed evitare il pagamento della sanzione.