Salta al contenuto principale

Archivio

Grande Guerra, trovati i resti di un alpino

sulla Cima Costabella in val di Fassa

A cent'anni esatti dagli attacchi italiani a Cima Costabella, la montagna sopra Passo San Pellegrino ha restituito i resti di un Alpino.

Valdastico: sì della Provincia a trattativa

45 giorni di tempo per chiudere

L’avvio formale di un procedimento di intesa con lo Stato sul progetto Valdastico nord, che dovrà concludersi entro 45 giorni per il lavoro del comitato paritetico, più altri 30 giorni per la delib

Indonesia, aereo sulle case

Decine di vittime nel fuoco

Un aereo militare è precipitato in un quartiere residenziale della città di Medan, nel nord dell’isola di Sumatra in Indonesia.  Almeno 30 persone sono morte nell’incidente.

Grecia, Tsipras sfida i «falchi»

È allarme default, politica divisa

Il premier greco Alexis Tsipras tuona contro il «vergognoso ricatto» dei creditori europei: «Vogliono soffocarci, manteniamo la calma», ha detto ieri sera in un discorso alla nazione.

Al sindaco di Trento 105mila euro

La giunta ne costerà 300mila

Quasi 8.800 euro lordi al mese per il sindaco, circa 4.300 euro al mese lordi per gli assessori a tempo pieno, che scendono a 3.508 euro lordi al mese nel caso in cui si scelga di fare l'asse

Va a fare la maturità 

con la figlia neonata

La protagonista di questa bella storia è Barbara Baldissera: «Mi hanno dato un'aula per allattare»

Romeno, ferisce gravemente

un cane a colpi di accetta

Atroce episodio di violenza sugli animali a Romeno, dove venerdì la pazzia umana si è abbattuta contro un cane che guarda caso ha un nome simile al termine «ascia» inglese, «Axel».