Salta al contenuto principale

Archivio

Gardolo: gioca 5 euro

e ne vince 500mila

Trento va a segno con il VinciCasa , il nuovo gioco di Sisal che mette in palio l’acquisto di un’abitazione.

Il nuovo direttore del Mart

è Gianfranco Maraniello

Prende il posto di Cristiana Collu. 128 i candidati

Dopo 68 anni insieme muoiono

a poche ore uno dall'altra

Sono scomparsi l'una a un paio di giorni dall'altro. Legati da un amore che, dopo essere stato saldo tutta la vita, per ben 68 anni, li ha voluti uniti anche oltre.

Piscina di Piné, 10 milioni

e dieci anni perduti

Stralciati quasi 10 milioni di euro, svaniti nel nulla 10 anni di progetti, variazioni e integrazioni di spesa, con il rischio che il Comune di Baselga sia ora costretto a una lunga vertenza per l’ingiustificata risoluzione del contratto d’appalto e per il, risarcimento danni, dopo il blocco dei lavori. Questa è la conseguenza della decisione provinciale di stranciare i finanziamenti per la piscina coperta, il centro salute e fitness di Baselga di Pinè.

In casa con la madre morta

La figlia la vegliava da settimane

Stava continuando a vivere la sua vita come sempre, giorno dopo giorno, assieme alla madre ottantatreenne. Ma l'anziana era morta, probabilmente da più di un mese.

I primari trentini vanno alla guerra

per salvare le proprie pensioni d'oro

Il prelievo forzoso sulle cosiddette «pensioni d'oro», previsto dal governo per fare fronte alla difficile situazione finanziaria, finisce anche davanti ai giudici trentini.

Menz&Gasser, entro il 2017

si passerà dai 110 ai 230 dipendenti 

È stata siglata oggi a Novaledo, allo stabilimento Menz&Gasser, un'intesa a supporto del piano di investimenti e di crescita occupazionale del più grande produ

Vitalizi: danno di 10 milioni

Nei guai Civico e Depaoli

È un danno erariale da 10,8 milioni di euro quello che la Finanza contesta ai membri (tranne uno) dell'ex ufficio di presidenza del Consiglio regionale presieduto da Rosa Zelger Thaler