Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Archivio

Sbalzato dal Tir mentre tenta di fermarlo

Vezzano: autista muore per la violenta caduta

Vittima un ferrarese di 57 anni

Incidente mortale, questa mattina, a Vezzano, sulla Gardesana. È successo pochi minuti prima delle 9.

Pronto soccorso, nel 2018

incassi da ticket di 1,9 milioni

Nel 2018 l’Azienda sanitaria ha fatturato 1.918.904 euro di ticket per prestazioni rese nei  Pronto soccorso di Trento, Rovereto, Arco, Cles, Tione e Cavalese.

Il coraggio dei Mattivi:

non smettono di sorridere

La loro storia è di quelle che tolgono il fiato. Di quelle che alla fine ci si trova con gli occhi lucidi, sospirando di rabbia.

Stop ai concerti in quota:

non tutti d'accordo

Via a un tavolo di confronto

 La questione grandi eventi in quota è delicata, le sensibilità sul tema diverse e se fino ad ora hanno parlato Azienda per il Turismo di Campiglio e Parco Adamello Brenta, anche i «proprieta

Mare Jonio sbarca i migranti

Lampedusa, aperta un'inchiesta

Durante la notte la Guardia di Finanza ha notificato al comandante della Mare Jonio il sequestro probatorio della nave, disposto dalla procura di Agrigento che indaga per  favoreggiamento dell'immi

Ogni giorno al Pronto Soccorso

arrivano oltre 600 pazienti

Non ci sono ticket o campagne informative che, a quanto pare, riescano a frenare il numero di trentini che ogni giorno accedono al Pronto soccorso, in molti casi anche in maniera impropria.

Sequestrata la discarica Adige Bitumi

Nel mirino 200.000 tonnellate di rifiuti

I carabinieri del Noe indagano sulla gestione dei siti estrattivi trentini e hanno sequestrato a Mezzocorona una discarica di 200.000 tonnellate di rifiuti.

A Trento lavori per una casa

per i padri separati in difficoltà

Si avvicina il momento dell’appalto e dell’avvio dei lavori per la casa per adulti in difficoltà voluta dal Comune di Trento.